diabolik fumetti usati

Vendita fumetti Diabolik usati: contattami

2 Marzo 2024

Se sei approdato in questa pagina è perché, probabilmente, hai dei fumetti di Diabolik vecchi che desideri vendere. Non so se è la tua collezione, la collezione di un tuo parente o del vecchio proprietario di casa, però questo ha poca importanza: in questa pagina puoi proporli in vendita.

Come vendere i fumetti di Diabolik vecchi? Come avviene la trattativa?

Puoi contattarmi tramite form di contatti (vi accedi cliccando sul banner) o per un feedback più immediato, chiamando al numero telefonico qui riportato o tramite whatsap.


Per sveltire le pratiche, ti consiglio di indicare, in maniera sintetica:
– quanti fumetti hai.
– le loro condizioni.
– gli anni.
Capisco che fotografare tutto può essere impegnativo, senza avere la certezza di trovare un accordo, però almeno queste basilari informazioni mi occorrono per avere una prima impressione.

Quali fumetti di Diabolik compro

Mi dispiace dare una brutta notizia, ma ormai non compro più lotti da lettura come avveniva in passato e nemmeno ristampe moderne. Purtroppo ne circolano davvero tanti e pure io ho un magazzino e un appartamento pieni.
Compro di fatto i primi tre anni, dal 1962 al 1965. Per quanto riguarda le annate successive le prendo in considerazione soltanto se sono complete e in condizioni, come si dice in gergo, “da edicola”, quindi in condizioni veramente perfette.
Compro anche tavole originali dei disegnatori di Diabolik, da Gomboli a Marchese, ma anche illustratori meno blasonati. E ovviamente compro i gadget, allegati al fumetto o Sperlari.

Come avviene la vendita?

Ti consiglio sempre di avere in mente la cifra che desideri realizzare: è indispensabile anche per accettare eventuali offerte, se non sai a quanto vuoi vendere come puoi accettare o rifiutare le proposte altrui?
Io potrò in ogni caso fare la mia offerta, ma solo se il materiale è di mio interesse. A quel punto, trovato un accordo di base, posso spostarmi al tuo domicilio per visionare le condizioni degli albi o tuoi potrai portarli da me. Posso spostarmi e ho referenti a: Monza, Torino, Genova, Firenze, Roma, Bologna, Napoli, Palermo, Catania. Garantisco pagamenti immediati e sarà mia premura che non svendiate i vostri amati fumetti. Nel caso in cui siate in possesso di un piccolo lotto, possiamo anche organizzare una spedizione: dopo aver visionato attentamente le foto riceverete il pagamento e solo a quel punto potrete preparare il pacchetto. In base alle vostre esigenze potrete spedirlo voi o attendere il passaggio del mio corriere.

Articoli correlati

Fumetti e rarità degli anni 90: 10 pezzi moderni che oggi hanno una quotazione elevata rispetto a quando uscirono in edicola! In questo sito scrivo quasi sempre di fumetti rari, d’antiquariato o anteguerra, ma anche...
Compro fumetti usati in lingua originale: ecco cosa devi fare per venderli In Italia la nostra tradizione fumettistica è vasta e storicamente importante. Grazie ad autori nostrani come Hugo Pratt, Milo Manara, Guido Crepax, il...
Quando metti in piedi siti come questo a volte dai per scontato che tutti sappiano, almeno vagamente, quale sia la differenza fra un fumetto e un libro illustrato o come distinguere un fumetto pubblicato nel...