satanik 1 la legge del male

Vendere fumetti Satanik usati: contattami, compro la tua collezione!

8 Marzo 2024

Compro fumetti usati di Satanik: puoi contattarmi per propormi in vendita la tua collezione

Satanik è un fumetto noir pubblicato negli anni 60 dalla casa editrice Corno. L’autore è Max Bunker e alcuni dei disegni sono ad opera di Magnus. Sono interessato all’acquisto di fumetti di Satanik originali, pertanto se desideri cedere la tua collezione oppure quella di un tuo parente / amico che li ha lasciati in eredità, puoi contattarmi telefonicamente, tramite whatsapp o email. Compro anche lotti di albi, purché siano almeno in un buon numero e siano ben conservati.

Come avviene la compravendita?

Dopo avermi contattato riceverai una mia risposta, generalmente entro 24/48 ore. A quel punto potrei chiederti di visionare il materiale proposto dal vivo o tramite foto. Potrei semplicemente chiederti una lista dei giornalini a disposizione. Possiamo incontrarci a Milano, Roma o Palermo. Ma posso comunque spostarmi in tutta Italia, in questo caso però ho bisogno di vedere in anticipo qualche foto e ho bisogno di assicurarmi che tu abbia davvero intenzione di vendere. Chiaramente non sei obbligato a venderli, se non dovessimo trovare un accordo. Ma chiedo almeno serietà e rispetto del tempo che ti dedicherò (come immagino tu la chieda a me).
Il pagamento avverrà di persona oppure tramite di bonifico bancario(se dovessimo concludere a distanza). In questo caso, dopo che avrai ricevuto la somma pattuita, manderò il mio corriere a ritirare l’acquisto.

Quali fumetti di Satanik compri?

Siccome non voglio farti perdere tempo e non voglio neanche alimentare false speranze, elenco qui di seguito ciò che può interessarmi:
– Collezione completa di Satanik editoriale Corno.
– I primi numeri, gli ultimi numeri o i numeri con gli adesivi in piccoli lotti: il requisito essenziale è che, anche se usati, siano in ottime condizioni. Quindi senza pieghe, scritte o abrasioni evidenti.
Non compro le ristampe moderne o albi in pessimo stato di conservazione. Non è una questione di prezzo, semplicemente ho bisogno di sostituire una collezione in pessime condizioni e non ha avrebbe senso per me acquistarne una identica.

Articoli correlati

La serie di Killing presenta molte analogie con i fumetti neri degli anni 60, ma si discosta da essi per un piccolissimo dettaglio: non è un fumetto bensì un fotoromanzo. La storia quindi non è...
Nino Cannata è l’autore di questo fumetto nero, realizzato qualche anno dopo la nascita di Diabolik e l’introduzione del genere in Italia. Sadik, a differenza di altri epigoni del Re del terrore creati giusto per...
Cosa hanno in comune un fotoromanzo e il maestro Milo Manara? La risposta è nel titolo di questo articolo: Genius. Personaggio che nel 1970, dopo circa quattro anni di gavetta in versione fotoromanzo, diventa fumetto....