nembo kid numero 1 la meteora di fuoco albi del falcol

Vendere fumetti Nembo Kid: come contattarmi per propormeli

9 Marzo 2024

Compro fumetti Nembo Kid albi del falco: se vuoi mettere in vendita i tuoi, contattami telefonicamente

i Fumetti di Nembo kid usati, pubblicati da Mondadori nella collana albi del falco negli anni 50, 60 e 70, sono molto ricercati oggi dai collezionisti. Anche io li acquisto e per tale motivo, se li collezionavi o li hai ereditati e non desideri più tenerli in casa, puoi contattarmi per avere un parere.
Per chi non lo sapesse, Nembo Kid è il nome dato in Italia a Superman, che tuti conosciamo. I dettagli di questa pubblicazione li abbiamo trattati in questo articolo a lui dedicato

Come avviene la vendita

Dopo avermi contatto ti chiederò di inviarmi una lista degli albi del falco a disposizione ed eventualmente qualche foto. Nel caso in cui si tratti di una collezione completa posso recarmi a domicilio per visionare i fumetti e la trattativa si svolgerà dal vivo, con ritiro e pagamento immediato. Se si tratta soltanto di qualche fumetto, di serie parzialmente incomplete, non continuative, potrò chiederti ulteriori foto.
La trattativa in questo caso potrebbe avvenire online a distanza: trovato un accordo sul prezzo, riceverai il pagamento tramite bonifico e a quel punto potrai spedire la merce o attendere che sia il mio corriere a passare per ritirarla.
In entrambi i casi, poiché offro serietà, ti chiedo altrettanto: contattami se sei sicuro e deciso a voler vendere. Se hai altre trattative in corso, concludi con le persone con cui sei già in trattativa, non proporre gli stessi oggetti a più acquirenti.

Quali fumetti di Nembo Kid compro e quali no

Compro i Superalbo in grande formato e la serie regolare degli albi del falco. Di questi, uscirono oltre 500 numeri. Pertanto do la precedenza a collezioni che abbia una certa consistenza. Compro inoltre albi con all’interno i loro allegati e inserti.
Acquisto inoltre le serie successive, quando la Mondadori cambia nome al personaggio trasformandolo in quello che tutti conosciamo: Superman. E le serie dei crossover, ad esempio Nembo Kid e Batman.
– NON COMPRO: albi il cui stato di conservazione non è buono, quindi che presentino scritte, abrasioni, pieghe o copertine divelte.

Articoli correlati

Il personaggio Nembo Kid, per amici e nemici “Superman”, ha fatto la sua prima apparizione negli Stati Uniti all’interno dell’ormai celebre Action Comics numero 1 del 1938. In Italia esordisce l’anno successivo, con altri nomi:...
Nel ventennio compreso fra gli anni 60 e 80, la casa editrice Corno fu assai prolifica in ambito fumettistico. Se per quanto concerne i supereroi il merito principale fu di fatto quello di aver importato...
Sturmtruppen: l’arte di Bonvi e quel sorriso amaro sulla guerra Esistono alcune tematiche considerate unanimemente dei tabù, che il senso comune riveste di un velo di rispettosa austerità. La guerra e in particolare gli eventi...