nembo kid numero 1 la meteora di fuoco albi del falcol

Vendere fumetti Nembo Kid: come contattarmi per propormeli

9 Marzo 2024

Compro fumetti Nembo Kid albi del falco: se vuoi mettere in vendita i tuoi, contattami telefonicamente

i Fumetti di Nembo kid usati, pubblicati da Mondadori nella collana albi del falco negli anni 50, 60 e 70, sono molto ricercati oggi dai collezionisti. Anche io li acquisto e per tale motivo, se li collezionavi o li hai ereditati e non desideri più tenerli in casa, puoi contattarmi per avere un parere.
Per chi non lo sapesse, Nembo Kid è il nome dato in Italia a Superman, che tutti conosciamo. I dettagli di questa pubblicazione li abbiamo trattati in questo articolo a lui dedicato

Come avviene la vendita

Dopo avermi contattato ti chiederò di inviarmi una lista degli albi del falco a disposizione ed eventualmente qualche foto. Nel caso in cui si tratti di una collezione completa posso recarmi a domicilio per visionare i fumetti e la trattativa si svolgerà dal vivo, con ritiro e pagamento immediato. Se la proposta riguarda solamente pochi pezzi fumetto, serie parzialmente incomplete, non continuative, potrò chiederti ulteriori foto.
La trattativa in questo caso potrebbe avvenire online a distanza: trovato un accordo sul prezzo, riceverai il pagamento tramite bonifico e a quel punto potrai spedire la merce o attendere che sia il mio corriere a passare per ritirarla.
In entrambi i casi, poiché offro serietà, ti chiedo altrettanto: contattami solamente se sei deciso vendere i tuoi fumetti usati a me. Se hai altre trattative in corso, concludi con le persone con cui sei già in trattativa, non proporre gli stessi oggetti a più acquirenti, è una pratica poco corretta.

Quali fumetti di Nembo Kid compro e quali no

Compro i Superalbo in grande formato e la serie regolare degli albi del falco. Di questi, uscirono oltre 500 numeri. Pertanto do la precedenza a collezioni che abbiano una certa consistenza. Compro inoltre albi con all’interno i loro allegati e inserti.
Acquisto inoltre le serie successive, quando la Mondadori cambia nome al personaggio trasformandolo in quello che tutti conosciamo: Superman. E le serie dei crossover, ad esempio Nembo Kid e Batman.
– NON COMPRO: albi il cui stato di conservazione non è buono, quindi che presentino scritte, abrasioni, pieghe o copertine divelte.

Articoli correlati

Uno fra i gadget più rari dei fumetti Corno (ma anche dei fumetti italiani in generale, oserei dire) è la medal calcio, una speciale bustina al cui interno era contenuta una medaglia con la figurina...
Gesebel è un fumetto di fantascienza realizzato da Magnus e Bunker per l’editoriale Corno nel 1966, proseguito poi da altri autori fino al 1967, anno della sua chiusura. In esso troviamo una spiccata componente erotica...
Il personaggio Nembo Kid, per amici e nemici “Superman”, ha fatto la sua prima apparizione negli Stati Uniti all’interno dell’ormai celebre Action Comics numero 1 del 1938. In Italia esordisce l’anno successivo, con altri nomi:...