Valutazione fumetti e giocattoli: grandi collezioni o richieste dettagliate

Due anni fa, quando pubblicai online questo blog, ricevevo soltanto poche richieste di valutazioni al mese. Ciò mi dava la possibilità di aiutare – nel mio piccolo – tutti, senza sottrarre tempo alle altre mie attività per così dire “extra fumetto”.
Col tempo però, con grande piacere, ho iniziato a ricevere parecchie email quotidianamente e se la valutazione di due o tre fumetti posso evaderla nel giro di un minuto, valutazioni di centinaia di fumetti o giocattoli portano via molto tempo.
Nel caso in cui tu abbia bisogno di valutazioni così voluminose, oppure di valutazioni rapide e precise, ti chiedo, se ti va, di contribuire alla crescita di questo blog con un’offerta libera tramite il modulo di Paypal che vedi sulla colonna a destra del sito.
Nel caso in cui tu lo preferisca, puoi ricompensare in maniera più che soddisfacente il mio lavoro anche donando qualche fumetto o giocattolo della tua collezione.
La donazione non è obbligatoria ma è gradita, soprattutto se desiderate una richiesta di valutazione precisa, rapida e per grosse quantità di pezzi.

topolino libretto

topolino libretto anastatica


La mail per le valutazioni premium è la stessa usata per le valutazioni gratuite: infograffitiblog@gmail.com
Dopo aver richiesto la tua valutazione ti invierò tramite email la low estimane e la high estimate dei tuoi fumetti.